Società di security & vigilanza

Il nuovo approccio evolutivo per gli istituti di vigilanza che vogliono offrire un maggior numero di servizi differenzianti a valore aggiunto rispetto al classico tele-allarme

Per l’evoluzione delle società di vigilanza verso servizi multimediali, integrati, interattivi

Centrax open-PSIM è l’unico sistema sul mercato italiano utilizzato per la gestione della sicurezza in-house dai grandi-medi utenti italiani ma allo stesso tempo concepito per essere erogabile ed utilizzabile as-a-service.

Con un servizio in categoria open-PSIM gli Istituti di Vigilanza più innovativi di ogni dimensione hanno così potuto

  • mantenere o acquisire utenti esigenti e/o in una fascia dimensionale più ampia rispetto al passato,
  • fornire gli stessi modelli di servizio evoluti ed aperti concepiti per gli utilizzatori finali più esigenti e innovativi;
  • ridurre il rischio di impresa con il completo controllo dei processi di gestione degli eventi e delle misure di contenimento dell’errore umano

Centrax permette di gestire, attraverso una interfaccia operatore unificata, sistemi antintrusione, di videosorveglianza, rilevazione fumi, controllo accessi, video-citofonia, controlli tecnologici, di varie marche e modelli.

L’analisi e la gestione delle segnalazioni mediante criteri di correlazione e tecniche basate sull’esperienza permettono sia la gestione intelligente delle priorità che i procedimenti guidati di trattamento degli allarmi e del reporting.

Centrax Open-PSIM è concepito anche per il completo superamento degli standard qualitativi imposti dalla norma EN50518 grazie alla sistemistica di comunicazione avanzata, ai moduli statistici e agli strumenti di KPI che la norma introduce.

Centrax PSIM la soluzione efficace per la centrale operativa

Centrax rappresenta la soluzione ideale  per affrontare e risolvere le due principali problematiche che si riscontrano in centrale operativa:

  1. La molteplicità delle applicazioni presenti, che generano inefficienza, probabilità di errore, alti costi di manutenzione formazione del personale e aggiornamento del software.

Centrax permette di gestire, attraverso una sola interfaccia utente,  sistemi antintrusione,  di videosorveglianza, rilevazione fumi, controllo accessi, videocitofonia, controlli tecnologici.

  1. L’altissima percentuale di falsi allarmi.

Centrax permette di analizzare e gestire le segnalazioni usufruendo di molteplici strumenti e criteri di correlazione che permettono di assegnare priorità diverse agli allarmi ricevuti.

Comments are closed.