CITEL & AJAX: efficacia e integrazione per la sicurezza fisica.

Citel annuncia una nuova partnership di valore nel campo della sicurezza con Ajax Systems, azienda che propone dispositivi e software per la sicurezza fisica tecnologicamente all’avanguardia.

Questa partnership si inserisce in un più ampio progetto, dedicato alle vigilanze private e alle società di sicurezza, per fornire soluzioni multibrand a valore aggiunto in quanto a tecnologia, funzionalità e libertà di scelta degli apparati connessi al sistema di control room. 

Nell’annunciare l’operazione, Nils Fazzini di Citel ha messo in rilievo il fatto che Ajax rappresenta una delle soluzioni dedicate alla sicurezza fisica più innovative presenti sul mercato, nel campo d’azione delle società di vigilanza. 

Design e affidabilità comprovata dei prodotti Ajax si aggiungono all’efficacia generata dall’integrazione con la suite Centrax Open-PSIM e Centrax Open-BMS, in chiave di telegestione e interoperabilità tra le due piattaforme, con il risultato di generare nuovi potenziali operativi e competitivi per il fornitore di servizi.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con CITEL”, ha dichiarato Diego Di Giuseppe, Sales Director Italy, Iberia e Latam di Ajax. “Ajax è da sempre un’azienda aperta alle partnership che apportano valore alle sue soluzioni. Citel, attraverso le suite Centrax Open-PSIM e Centrax Open-BMS rappresenta per noi il miglior alleato per garantire ad Istituti di Vigilanza e Operatori della Security, un’efficace gestione dei loro sistemi Ajax e la possibilità di espansione del business attraverso nuovi servizi a valore aggiunto.
La tecnologia di Centrax e l’esperienza di Citel nel mondo delle piattaforme di governo centralizzato, ci aiuterà a creare una proposta a 360 gradi nel mercato delle Società di Vigilanza”.

 

SICUREZZA 2021, la fiera B2B dedicata ai settori security&fire che si terrà a Milano dal 22 al 24 novembre, sarà il momento per celebrare la partnership Citel-Ajax con uno stand condiviso in cui presentare le più innovative soluzioni integrate per la security.

SICUREZZA 2021
Fieramilano – Rho, Milano
Pad. 7P – Stand H01 K04