24 novembre – FLIP THE FUNNEL

InnovAction.

La finanza agevolata al servizio di Innovazione e Sostenibilità.

 

Il 24 novembre dalle 10:00 alle 12:15, con inizio collegamento dalle 9:45, si svolgerà il primo incontro di InnovAction: un evento online dal titolo “La finanza agevolata al servizio di Innovazione e Sostenibilità”.

All’evento parteciperanno autorevoli esponenti del mondo delle istituzioni pubbliche e private. I loro interventi aiuteranno a tracciare le nuove linee guida del Management, con particolare attenzione verso:

  • Open Innovation
  • Risk Management
  • Finanza Agevolata

Dalle 11:35 alle 12:15 CITEL sarà presente alla tavola rotonda “InnovAction makes InnoValue”, nella quale si discuterà di innovazione, tecnologia e industria 4.0.
Un utile aggiornamento sulle ultime best practice della gestione aziendale, ma anche un’importante occasione di networking e interazione con gli esponenti di aziende e istituzioni che si confronteranno.

Mercoledì 24 novembre 2021
09:45 – 12:15

InnovAction nasce dall’idea di condividere un nuovo approccio strategico e culturale ovvero, quello della OpenInnovation applicato al RiskManagement.
L’evento è patrocinato da Associazione Laboratorio per la Sicurezza e ANRA Associazione Nazionale Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali con il supporto di Tor Vergata-Confapi ContaminAction Hub dell’Università di Roma Tor Vergata, con la partecipazione dell’on. Anna Ascani, sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico.

 

Sarà possibile seguire l’evento su:

Facebook – sulla pagina Contaminazioni Positive: https://rebrand.ly/Facebook-24nov-ore10-InnovAction

YouTube – sul canale ContaminAction: https://rebrand.ly/Youtube-24nov-ore10-InnovAction

 

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO