ESSECOME – Gli eventi del 29 ottobre a CP EXPO

Nell’immaginario collettivo, le comunità del futuro saranno smart e soprattutto sicure. CP EXPO è il primo appuntamento a livello internazionale organizzato in Italia per parlare del presente e del futuro della sicurezza delle comunità. Nell’ambito di CP EXPO,  ESSECOME presenta un programma di eventi di grande rilievo, portando per la prima volta in Italia esperti  di fama mondiale per un confronto con gli operatori italiani.

h. 14  Safety e security per il mondo Oil & Gas –  Matteo Tassoni  (gruppo IES/MOL) analizzerà le possibilità di integrazione delle funzioni di security & safety su piattaforme di gestione comune, sia per la parte up-stream che down-stream. Main sponsor  Sensitron, azienda italiana leader nei sensori di gas.

h. 15 The safer the better –  Presentazione del  film realizzato dalla  Fondazione LHS (Leader in Health  & Safety) – Gruppo Saipem

h. 16 PSIM, la nuova frontiera della sicurezza fisica – Tavola rotonda internazionale per affrontare, la prima volta in Italia, il tema delle piattaforme PSIM (Physical Security Information Management), una key technology per la sicurezza delle Infrastrutture Critiche. Partecipano:

– Frederik  Ankauoa, area manager della società israeliana NICE

– Nils Fazzini, operation director di CITEL spa, il primo “psimmer” italiano

– Niall Jenkins, analyst di IMS Research (ora IHS)

– Claus Ronning, Southern  Europe sales director  della società danese Milestone Systems, leader mondiale delle piattaforme aperte per la  gestione video;

Sono previsti interventi di  esponenti di Anie Sicurezza e di rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che parleranno dell’apporto  delle tecnologie di gestione integrata per il controllo del territorio, in chiave di sicurezza partecipata.

Per  partecipare scrivere a  marketing@securindex.com