Nuovi modelli di business per la Vigilanza Privata

Digital Transformation e Vigilanza Privata: “Situation Management” per nuovi modelli di business è il titolo del convegno organizzato da Citel spa in collaborazione con essecome editore (24 settembre – Hotel Hilton Garden Inn – Via Columella 36, Milano).

Dopo il successo tra i grandi utenti finali, Citel annuncia anche per il settore della Vigilanza Privata la possibilità di fornire servizi su base PSIM di telegestione interattiva e multimediale, anche in chiave di Situation Management. In altre parole, Citel permette ora di erogare “as-a-service” i modelli funzionali collaudati per anni tra la grande utenza italiana più evoluta dotata di propria Control Room. Come nel caso del settore bancario (dove ha quasi azzerato le rapine ed i furti nei caveau), nel settore industriale e delle infrastrutture critiche.

Citel è già fornitore di nomi prestigiosi della Vigilanza, con applicazioni a valore aggiunto per livello di servizio, con integrazione video e connessione a periferiche in tecnologia aperta e multifornitore, che ha consentito agli Istituti di incrementare il proprio business anche con nuovi servizi e/o nuovi settori di mercato, ottenendo anche di ridurre i costi di esercizio della Centrale Operativa e i costi di acquisto degli apparati da campo, attraverso l’apertura architetturale da un lato e una suite di prodotti sostenibili nel rapporto qualità/prezzo.

Anche questa volta, l’innovazione che Citel presenta si traduce in un cambio di paradigma che prevede anche soluzioni multimediali interattive e indossabili che verranno lanciate ufficialmente nel Convegno che si terrà il 24 settembre. Nel corso del convegno verrà affrontato anche l’argomento del Travel Risk Management, una disciplina di grande attualità che può rappresentare una nuova opportunità di business per la Vigilanza Privata.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: segreteria@securindex.com

Scarica la locandina cliccando qui sotto:

Download pdf