La Digital Transformation negli Istituti di Vigilanza: verso nuovi modelli di business

Si terrà il 24 settembre a Milano all’Hilton Garden Inn il convegno organizzato da Citel spa in collaborazione con essecome sulle nuove opportunità per gli istituti di vigilanza consentite dalle applicazioni innovative della Digital Transformation. Verranno presentate soluzioni innovative sviluppate appositamente da Citel per gli operatori della vigilanza privata con propri partner tecnologici di eccellenza, comprese soluzioni multimediali interattive e indossabili.

Spiega Nils Fredrik Fazzini, CEO di Citel: “La diffusione e l’esperienza originaria consolidata tra gli utilizzatori più esigenti e professionali come le banche, via via trasferita e adattata per le organizzazioni non bancarie, oggi viene consolidata in forma di open-PSIM as-a-service per consentire un salto di paradigma dei servizi di telesicurezza erogata dagli Istituti di Vigilanza ai propri utenti con nuovi modelli di servizio alla persona, all’abitazione, all’impresa. Nuovi modelli che ora possono convergere in concreto con la Digital Transformation delle applicazioni informatizzate in corso in tutte le fasce di mercato, compresa l’utenza privata, gli esercizi commerciali, la piccola azienda.”

Nella seconda parte del convegno si affronterà il tema del Travel Risk Management, un nuovo e importante fronte di operativo per la vigilanza privata, in una tavola rotonda con l’avv. Marco PadovanRoger Warwick e rappresentanti delle associazioni di categoria.

Per informazioni e richieste d’iscrizione scrivere a: segreteria@securindex.com

Leggi l’articolo di Nils Fredrik Fazzini pubblicato in essecome quarterly 2/2019 cliccando qui sotto:

Download pdf